Con piacere scopriamo "Le Rêve", la collezione sposa Fall 2024 della linea Gala di Galia Lahav, “una collezione accattivante ispirata al fascino sognante di Place Saint Sulpice, nel Quartiere Latino di Parigi; una linea giovane, trendy e fresca, che dà vita ad abiti da sposa mozzafiato che sembrano usciti direttamente da una favola parigina”, spiega il brand.
Una collezione che propone anche diversi veli da sposa, abbinati ad alcuni modelli e maniche rimovibili.
Una collezione sposa versatile ed eterea, pensata dai designer Galia Lahav e Sharon Sever per celebrare l'unicità di ogni sposa,”abbracciando a braccia aperte la bellezza della diversità. Come pennellate su una tela, ogni abito dipinge una storia di individualità, dove i sogni non conoscono confini e l'amore sboccia nella sua forma più pura”, spiega il brand.
Numerosi i dettagli glam e chic presenti negli abiti da sposa, come ad esempio le perline.
Le troviamo applicate ad “Anica”, seducente abito da sposa a tubino aderente in pizzo con perline, completato da una camicetta in tulle di seta strutturata con collo alto e polsini svasati e fondo a baschina. L’abito è impreziosito da accenti di pizzo con perline e stretto in vita da una cintura con fibbie in raso.
Una rete di perline scintillante con piume di struzzo sparse per “Meg”, abito da sposa a sirena super glam con scollo all’americana e schiena aperta.
Elegante e audace è “Neta”, abito da sposa a sirena con perline, schiena e fronte scollati e ornati da fili di perle che scendono lungo le spalle e incorniciano la schiena bassa, un modello perfetto anche per chi ama gli abiti da sposa boho-chic.
Come sempre, preziose ed estrose le lavorazioni dei tessuti, tra cui sicuramente spiccano le applicazioni floreali.
Le ritroviamo nell’abito da sposa “Perla”, abito a-line in pizzo con corpetto aderente senza spalline e spalline in pizzo floreale ispirato alle stelle. Un abito da sposa romantico e glam, con un focus sul corpetto.
Sull’etereo “Ricky”, abito da sposa A-line, sboccia un arioso motivo floreale. Il corpetto a punta, arricchito da un reggiseno interno, accentua le forme con eleganza, mentre un audace spacco all'altezza delle cosce aggiunge un tocco di fascino all'insieme. “Questa creazione fonde la grazia floreale con l'allure contemporanea”, spiega il brand. L’abito è proposto in abbinamento al suo velo ampio con decorazioni floreali.
Romanticismo, sensualità e versatilità per “Sandy”: “incantevole nella sua stravaganza, questo abito con corsetto A-line presenta un arazzo ipnotico di bellezza eterea. Il delicato pizzo floreale orchestra la sinfonia dei ritagli trasparenti, creando una seducente danza tra pelle e tessuto”, spiega il brand. All’abito può essere abbinato un coprispalle ampio e morbido con maniche, nonché il suo velo con applicazioni floreali.
Romantico e stravagante è “Trish”, abito da sposa a-line con scollatura a cuore off-the-shoulder e maniche aderenti velate, arricchito da ricami e applicazioni floreali in 3D.
Ancora applicazioni floreali per l’abito “Sky”, che descrive il brand: “Una sinfonia di romanticismo prende vita in questo abito svasato con corsetto, un fiore splendente di passione e grazia. Ogni curva è accarezzata dalla silhouette, mentre la struttura a corsetto aggiunge un tocco di incanto al design”. Anche per “Sky” il brand propone un velo abbinato.
Per chi preferisci i tessuti lisci, perfetto il modello “Tulip”, abito da sposa in seta A-line, “testimonianza di una tranquilla stravaganza”. La scollatura squadrata del top a corsetto emana un'eleganza raffinata, mentre audaci ritagli laterali, ornati da delicate allacciature, tracciano un percorso audace in mezzo alla silhouette. La gonna voluminosa a spacco alto danza a ogni passo, evocando un'aria di fascino regale.
Chiusura davvero in bellezza con “Rita”, sofisticato abito da sposa a-line in seta drappeggiata con delicate maniche lunghe in pizzo francese che abbracciano la scollatura off-shoulder. Un vero capolavoro di romanticismo e glamour!
Guarda il video della collezione