Davvero notevole la collezione sposa Nicole 2018, con una ricca offerta di modelli ispirati a “amore, incanto, magia, verso una dimensione sognante ed eterea di pura bellezza, sospesa nel tempo e nello spazio. The NeverEnding Story”, come racconta il brand.
“Il viaggio nell’universo Nicole è una suggestione di sfumature pastellate, silhouette statuarie e creazioni sartoriali di una raffinatezza senza eguali. A sorprenderci e sedurci sono la leggerezza delle forme, la freschezza dei tagli, l’eleganza estemporanea dei materiali più pregiati, i pizzi impalpabili, i raffinati intagli di macramè”, prosegue il brand.
La collezione sposa della designer Alessandra Rinaudo “ruba il cuore per i dettagli inaspettati: cristalli luminosi, ricami all over, tulle brillè, applicazioni sontuose, accattivanti effetti see-through e scolli profondi a valorizzare la schiena, che in questa stagione dovrà essere nuda e protagonista.Trionfano i fiori, che sbocciano in rilievo con effetto 3d, a impreziosire le trame dei pizzi per un romanticismo sempre nuovo”.
In questa collezione sposa Nicole 2018, davvero completa, troviamo l’abito da sposa morbido e fluente, anche arricchito da inserti in pizzo, “il modello trend 2018 − spiega ancora il brand – perfetto per matrimoni informali, all'aperto o magari in riva al mare”.
“Protagonista indiscusso è l’abito trasformabile con il must-have della sovragonna in tulle o chiffon staccabile: due capi in uno, sontuoso per la cerimonia, easy per il party”, spiega il brand. Diversi infatti le proposte di abito da sposa componibile, con coda o sopragonna in aggiunta.
Sempre nella collezione sposa 2018 troviamo “un grande ritorno all'abito semplice, minimal chic ma reso indimenticabile da bordature, scolli o accessori, cinture o dettagli floreali”.
Ecco infatti diversi abiti da sposa scivolati, arricchiti da inserti in pizzo, preziosi ricami, cristalli , inserti gioiello e tagli con effetto velato.
Per la sposa audace e originale, ecco l’abito da sposa lungo-corto, perfetto per mostrare gambe da urlo e scarpe gioiello.
Non mancano in questa collezione sposa Nicole 2018 anche gli abiti da sposa colorati.
Ampia l’offerta di abito da sposa rosa, nelle sfumature cipria, declinato in diverse silhouette: abito da sposa scivolato, abito da sposa da dea greca e abito da sposa da principessa.
Di grande effetto, per una sposa da fiaba, l’abito da sposa azzurro, ampio e principesco, abbellito da appicazioni floreali, inserti in pizzo, e gonna ampia, anche con balze.
Infine, ampia in questa collezione sposa Nicole 2018, ampia la scelta di abito da sposa da principessa, proposto con corpetto a cuore o a V, ricamato, con inserti in pizzo, velato anche dietro e ampia gonna anche a balze, per un effetto davvero scenografico.
Per tutte le informazione sulla collezione sposa Nicole 2018, visita il sito Nicole.