Mozzafiato la collezione sposa Muse di Berta 2018, presentata alla New York Bridal Week e lanciata con una campagna pubblicitaria ambientata a Palermo, nelle strade affollate del mercato del Capo e di Piazza della Vergona, per “raccontare una storia di svolta nello spirito e vitalità, includendo l'autentica gente della Sicilia, il calore del sole raggiante e il pepe della vita che si sente nell'aria”, come spiega il Brand.
La collezione sposa Muse di Berta 2018 racconta un'autentica storia d'amore, con silhouette che avvolgono il corpo, ricami floreali e corpetti velati provocanti; abiti da sposa sensuali e preziosi, dalle scollature e schiene aperte e velate, leggerissimi e romantici.
Introdotta per la prima volta lo scorso anno (guarda la prima collezione sposa Muse di Berta), la collezione sposa Muse di Berta 2018 si è subito distinta nel mercato dell'abito da sposa couture: “è indubbiamente una delle linee più chic presentate quest'anno, fedele all'estetica Berta, con un perfetto mix di passione e sicurezza, in grado di abbinare silhouette mozzafiato a tessuti morbidi da sogno; un mix contraddittorio di eleganza ed audacia che rende unica la collezione”, prosegue il brand.
“La collezione sposa Muse di Berta ha portato sul mercato un certo focus su silhouette moderne eppure romantiche ed include una vasta selezione di abiti dai dettagli in pizzo, strati di soffice tulle ed accenti di scintillio”.
Davvero fitti i ricami, abbelliti da ricami floreali e fiori 3-D, per avvolgere con preziosità le forme della sposa su abiti da sposa a sirena, così come per ornare abiti da sposa da principessa.
Particolare focus anche di questa collezione sposa Muse di Berta 2018 è sul busto, includendo corpetti velati e arricchiti da ricami ed inserti in pizzo, dalle scollature profonde.
Presenti nella collezione sposa Muse di Berta 2018 anche abiti da sposa eterei, con preziosi bustini abbinati a gonne leggerissime, anche con spaccature davvero audaci.
Per tutte le informazioni sulla collezione sposa Muse di Berta 2018, visita il sito Berta.
2 commenti su “Mozzafiato la collezione sposa Muse di Berta 2018”
Buongiorno
Gli abiti sono meravigliosi titti. Io mi sposo il 2 giugno e cercavo un abito da sogno come qiesti. È possibile acquistare e provare un abito così? Dove potrei provarlo e quindi acquistarlo? Ringrazio moltissimo . Francesca
Dear Kasia, you can ask prices to Berta stores